Come far godere una donna

Come far godere una donna

Il potere della seduzione sta nella misteriosa interazione tra mente e corpo!

Ecco finalmente alcune regole d’oro per imparare come far godere una donna:
Vai piano, molto piano, pianissimo. Stimola tutto il suo corpo. Immagina di avvicinarti al suo corpo come se tutto o parte di esso fossero nuovi per te, per farlo devi usare il più potente dei tuoi organi sessuali: il cervello. Stai sempre attento alla pressione delle tue carezze e alla loro velocità, poiché le preferenze di una ragazza possono cambiare anche nel corso dello stesso rapporto.
Se hai la barba corta controlla che non sia troppo ispida. Assicurati di avere un alito fresco e la  bocca pulita.

La strategia per capire come far godere una donna, comincia con i preliminari. I preliminari perfetti sono semplicemente quelli in cui riesci a sedurre e a eccitare la sua mente ed il suo corpo. A quasi tutte le donne piace essere toccate nella zona dei genitali. Loro si accendono di passione quando ricevono certe attenzioni dalle tue mani e dalle tue dita. Alle donne piace, ed aspettano che tocchi i loro genitali, per farle diventare umide e pronte per la penetrazione e per l’orgasmo.

Impara le tecniche e gli approcci giusti per diventare un esperto nel come far godere una donna… e per metterla più a suo agio.

Le donne hanno bisogno della tua collaborazione e la accolgono con più entusiasmo di quanto tu ti sia mai aspettato. Per le ragazze, il contatto tra la mano o la bocca, e i loro genitali, è una cosa ancora più intima del rapporto sessuale. Una donna ti permette di accedere alla sua parte più nascosta e più riservata e lo fa in una posizione ricettiva, cosa che la fa sentire vulnerabile.
Se qualche ragazza si sente a disagio a lasciarsi toccare i genitali, è giusto rispettare comunque i suoi sentimenti.

Se vuoi diventare un amante perfetto e staccarti dalla massa, devi imparare a conoscere i punti caldi, per far godere una donna. Quando una donna si masturba in tua presenza, puoi ottenere istruzioni più utili lasciando guidare la tua mano dalla sua.
Attenzione! Lavati le mani prima, per due motivi principali: primo – perché il sale, che è naturalmente presente nel sudore, a contatto con queste parti può provocare una sensazione di bruciore; secondo – perché le mucose dei genitali femminili sono estremamente delicate. Leccatiti le dita se non c’è acqua a disposizione.

Attenzione alle unghie! Nessuna ragazza vuole essere toccata da un uomo con le unghie sporche. Se hai le mani ruvide usa la crema. Ricorda che le tua dita stanno per introdursi nelle parti più sensibili del corpo di una donna. Lei non potrà trarne piacere, se le tue dita le danno fastidio. Una mano curata è indice di un uomo raffinato e sicuro di sé, il tuo sex-appeal crescerà enormemente! 🙂

Una delle tecniche per comprendere appieno come far godere una donna, è il massaggio sensuale.

Esiste una quantità quasi infinita di tecniche di massaggio sensuale e molti libri sono strettamente dedicati all’argomento. Per fare un massaggio sensuale indimenticabile, l’unico semplice requisito è fare un po’ di pratica. Usa entrambe le mani, esercita una pressione leggera ma regolare sulle varie parti del corpo. Meglio cominciare dalla testa e spostarti fino ai piedi.
Usa una crema da massaggio, in modo che le mani scorrano facilmente sulla pelle. Equilibra sempre quello che fai su un lato ripetendo ogni gesto sull’altro.
Versa la crema sulle mani e strofinale una contro l’altra. In questo modo eviti di toccarla con mani fredde.

La bocca è un’arma letale, quando stai imparando come far godere una donna, perché può creare molte più sensazioni di qualunque altra parte del corpo. La situazione in cui una donna si eccita di più e in cui viene più intensamente coinvolta, è quando un uomo sa usare bene la sua bocca e la sua lingua.
Una argomento molto interessante, che le donne si raccontano spesso tra loro, è legato a quanto l’uomo è bravo a stimolarle oralmente. 🙂

Le donne sono vulnerabili anche al minimo rifiuto. Le donne capiscono e si accorgono se un uomo non si sta divertendo con loro. L’apparato genitale di una donna sana è una delle parti più naturalmente pulite e protette del corpo.
Per ironia della sorte, i rapporti sessuali, sono la causa principale della maggior parte dei problemi genitali delle donne.

Un problema che mi confessano alcuni uomini, è che sono convinti che sia giusto picchiettare direttamente sul clitoride. Il segreto, per far godere una donna, è proprio evitare di picchiettare direttamente sul clitoride, sopratutto nella fase iniziale, perchè non è stimolante. Ad alcune donne piace, ma quando sono già eccitate. Comincia baciandola con la bocca aperta, trasmettendole il caldo, poi passa a qualche picchiettio e poi di nuovo con la bocca aperta.

Avvicinati gradualmente al clitoride, accarezzando con la lingua la parte interna delle sue cosce, fatti strada verso l’osso pubico e lì esercita un po’ di pressione. Alcune ragazze trovano il modo per dire al loro uomo come piace loro “essere leccate.” Se lei dice: “Sì!Così!” Spesso un uomo accelera e in questo modo finisce per metterle premura, tagliando completamente fuori l’eccitazione.

Come far godere una donna: devi lasciarle il tempo di abbandonarsi alle sensazioni, è questo il modo per fare funzionare davvero le cose.

Se la tua donna dice: “Ancora!” Non cambiare movimento, per nessun motivo. Se la tua lingua è stanca, usa il naso e il mento per esercitare pressione sul clitoride. Più vai lentamente, prima arriverai a destinazione. 🙂 Perché una ragazza raggiunga l’orgasmo, deve esserci un crescendo di tensione. La velocità del movimento dovrebbe aumentare lentamente e gradualmente.

Uno dei segreti  per far godere una donna è capire che ad alcune donne piace che la lingua compia movimenti piccoli e ripetitivi, mentre altre vogliono più varietà. Chiedi alla tua donna se vuole che tu cambi i movimenti della tua lingua. Uno dei modi migliori per capire se lei è rilassata e si sta eccitando è fare attenzione al suo respiro: dovrebbe rallentare e diventare più profondo.

Usa le mani e la bocca di comune accordo, per far godere una donna. Mentre la lecchi , usa anche le dita. Prova a far scorrere il pollice intorno al perineo o all’ano. Premi sulla parte inferiore dell’apertura vaginale. Usa il pollice o il mento. Alcune donne lo trovano molto eccitante

La tua lingua è uno strumento magico e la tua donna ti sarà eternamente grata se imparerai ad usarla il più apertamente, generosamente ed allegramente possibile.
Si sentirà davvero amata!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE UNA DONNA

seduzione